giovedì 15 giugno 2017

Seven Deadly Sins - Wrath


Secondo acquerello per la serie 
"Seven Deadly Sins"
- Ira -


Ho avuto subito l'ispirazione
per la posa e l'ambientazione.
Tuttavia l'irrascibilità, la rabbia, l'ira,
è una cosa che sento poco,
o almeno non in maniera 
incontrollata e distruttiva,
così come la immagino nella sua forma
più profonda...


Ho scelto di dare all'Ira 
una forma archetipica maschile,
per suggerire la potenza, forza distruttiva
fuori controllo, atavica, animalesca,
in questa forma virile portata all'eccesso.


Ho trovato divertente sviluppare questa 
anatomia tanto estrema da essere quasi deforme...


Ora continuo a guardarlo, finito, 
e non mi sembra pienamente un mio dipinto!
Trovo che, ognuno di questi acquerelli,
sia un interessante viaggio di esplorazione del sé...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...